Nel mese di novembre sono state già lanciate diverse offerte telefoniche, e alcune di queste appartengono per certo all’operatore 3 Italia. Il noto operatore telefonico che si è unito a Wind, si è sempre differenziato dalla concorrenza per via dei costi bassi riguardanti le proprie offerte.

In questo periodo, i clienti che scelgono di passare a 3 Italia possono affidarsi ad una delle seguenti offerte economiche: Play 50 Unlimited, Play 30 Special e Play 30 Unlimited. Tali offerte non prevedono nessun vincolo contrattuale, e possono essere attivate con richiesta di portabilità del proprio numero.

 

Offerte da 30 e 50GB

Prima di elencare le soglie di ogni singola offerta, bisogna dire che le offerte appena citate sono proposte con la strategia commerciale ‘operator attack’. Tale strategia viene utilizzata dalla maggior parte degli operatori telefonici per colpire un target ben specifico.

L’offerta Play 50 Unlimited è attivabile dai clienti che intendono lasciare Iliad, Kena Mobile, ho.mobile e tanti altri operatori virtuali (ad eccezione di PosteMobile). Sono utilizzabili minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga di traffico dati in 3G al costo mensile di 6,99 Euro.

L’offerta Play 30 Special è rivolta ai clienti appartenenti a qualsiasi operatore virtuale (tranne PosteMobile). Al costo di 5 Euro ogni mese, sono presenti 1000 minuti per effettuare chiamate verso tutti i numeri e 30 giga in 3G.

L’ultima offerta, la Play 30 Unlimited è rivolta dai clienti che lasciano esclusivamente l’operatore PosteMobile. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 giga in 3G al costo di 6,99 Euro mensili.

Per navigare ad una velocità superiore, i clienti possono attivare l’opzione 4G al costo di 0 Euro, fino al prossimo 31 dicembre. Dal primo gennaio, il costo tornerà al prezzo di listino pari a 1 Euro in più ogni mese.

Articolo precedenteWhatsapp: un messaggio crea il panico generale per una multa da pagare
Articolo successivoWind sconfigge TIM ed Iliad con quest’offerta da minuti no limits e 50 GB