ExpertUno dei rivenditori di elettronica meno discussi in Italia torna a far sentire prepotentemente la propria voce con un volantino Expert più che interessante, con annesso anche un regalo speciale per chi deciderà di acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino.

Il mese di novembre, dopo aver apprezzato e considerato Ottobre come quello del SottoCosto, si prospetta essere davvero ricchissimo di sorprese e possibilità di acquisto con omaggi per tutti gli utenti in Italia. Unieuro è stata pioniera del periodo, Expert ha deciso di seguirla a ruota con una campagna promozionale fortemente interessante e allettante.

Al centro delle offerte, dipendentemente da cosa effettivamente verrà acquistato, troviamo la possibilità di ricevere gratuitamente l’aspirapolvere all-in-one di Rowenta (del valore commerciale di 349, il modello è l’Air Force 460). A dispetto di quanto ci si potrebbe aspettare, segnaliamo che l’omaggio non verrà consegnato con una spesa minima, ma sarà reso disponibile solamente con l’acquisto di uno degli elementi selezionati.

 

Volantino Expert: utenti conquistati dall’omaggio pensato per tutti

La migliore offerta dell’intero volantino ruota attorno ad uno degli smartphone di punta del momento, il Galaxy S9+, disponibile all’acquisto alla modica cifra di 799 euro. La riduzione di prezzo è notevole, se considerato che il listino lo poneva a 999 euro, pur comunque mantenendo il costo totale abbastanza elevato.

Il volantino Expert è allo stesso tempo anche composto da tantissimi altri elementi in promozione, per chi fosse interessato a conoscerli da vicino, di seguito è stata inserita una galleria fotografica con le immagini di ogni pagina del volantino stesso.

Articolo precedentePassa a Wind con la Smart OnLine Edition: splendida promo per tutti con 30 giga
Articolo successivoWhatsApp: arriva la nuova truffa, credito rubato ai clienti TIM, Iliad e Vodafone