EuronicsLe migliori occasioni per risparmiare sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia sono proprio gli anniversari di determinati soci o punti vendita. Il volantino Euronics del gruppo Bruno, ad esempio, pone l’accento solamente sui negozi di Mira e Vicenza per lanciare un SottoCosto dal retrogusto davvero incredibile.

Euronics è un marchio decisamente interessante per la possibilità, ogni giorno, di attingere a differenti campagne promozionali con risvolti unici sull’intero territorio nazionale. Nel periodo attuale, infatti, Castoldi propone ottime offertevia Lattea lancia il personalissimo SottoCosto Bruno decide di seguirla a ruota con una soluzione altrettanto interessante per l’utente comune.

 

Volantino Euronics: grandissime offerte con il nuovo SottoCosto del socio Bruno

Fino al 21 novembre, gli utenti residenti nelle vicinanze dei punti vendita indicati potranno acquistare un ottimo Galaxy S9 al prezzo incredibile di soli 499 euro. La riduzione applicata dall’azienda è pari al 43% del prezzo originario, ma fate attenzione, sono disponibili solamente 200 pezzi.

Le alternative di livello non mancano, da segnalare la possibilità d’acquisto di un buon Samsung Galaxy Note 8 649 euro. La nuova versione è già disponibile sul mercato, il suo prezzo si aggira sui 1000 euro, ma ancora validissimo è il modello dell’anno appena trascorso.

Il volantino Euronics è comunque ricchissimo anche di offerte relative ai prodotti Apple, non trascurabili sono gli sconti applicati su iMac, iPad, MacBook Air, MacBook Pro e AirPods.

Per conoscere da vicino ogni dettaglio della campagna promozionale, ricordandone comunque la validità esclusiva nei punti vendita indicati in precedenza, di seguito abbiamo inserito tutte le relative pagine.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteTIM disintegra Iliad: ecco l’offerta sensazionale con minuti e 50 Giga
Articolo successivoWhatsapp: come visualizzare i messaggi che sono stati cancellati