OnePlus 6T, i wallpaper ufficiali

Gli sfondi astratti che abbelliscono il display di ogni smartphone OnePlus sono diventati uno dei tratti facilmente distinguibili, ma più semplici, del marchio. A partire da OnePlus 2, la società ha iniziato a presentare le opere del designer e illustratore svedese Hampus Olsson sulla schermata iniziale di ogni nuovo telefono. Adesso anche su OnePlus 6T.

Da allora, gli sfondi colorati e surreali sono diventati un punto fermo del marchio. Con ogni smartphone del marchio Olsson ha sempre condiviso le sue creazioni per far sì che tutti ne godessero a costo zero. E lo stesso è successo proprio con OnePlus 6T così che tutti gli appassionati possano ottenere gli sfondi ufficiali con risoluzioni fino in 4K.

 

OnePlus 6T, gli sfondi cuccioli creati da Hampus Olsson: link al download

Nel suo blog, l’artista condivide alcuni spunti su come ha inventato l’immagine e l’ha perfezionata: “Ho distribuito più di 20 sfondi a OnePlus in un primo momento per poterli scegliere. Tra tutti questi, nessuno sfondo è stato scelto per diventare un wallpaper definitivo ma abbiamo deciso un percorso su cui continuare a lavorare”.

Olsson aggiunge: “il tempo è passato, ho lavorato a stretto contatto con OnePlus ogni giorno per perfezionare 3 sfondi creando uno stile unico”: uno stile ricco di colori vivaci che passano dal buio alla luce e con diverse profondità di campo. Nel corso degli anni il designer è passato dalle pennellate alle creazioni tridimensionali.

E parlando proprio di sfondi 3D, i possessori di OnePlus 6T potranno godere delle versioni live degli sfondi. Ognuno dei nuovi sfondi, infatti, ha una versione live che viene animata con un effetto bello ma allo stesso tempo semplice e non troppo invasivo. Tutti questi live wallpaper sono incredibilmente eleganti e con 60 fotogrammi per secondo.

Gli utenti interessati possono procedere al download degli sfondi ufficiali da questa pagina del sito ufficiale del designer.

VIAPhoneArena.com
Articolo precedenteMicrosoft Xbox One, è finalmente possibile giocare con mouse e tastiera
Articolo successivoCome gestire l’ansia con l’aiuto di una semplice app gratuita