Netflix

Netflix si può avere gratis, non per sempre, ma almeno per un discreto periodo di tempo non spenderete un euro. Il limite attuale è 1 mese, dopo di che per continuare a vedere le migliori serie tv, film, anime e documentari in 4K bisogna abbonarsi. 

Tuttavia se volete accedere a Netflix per ben 90 giorni, potete semplicemente passare a 3 Italia e attivare la promo All-in Master Special. Con questo pacchetto si riceve automaticamente un coupon sconto per la visione illimitata e gratuita dei programmi in streaming. Il costo della tariffa è di 10 euro con minuti, messaggi SMS e tantissimi GIGA da usare sul web con le nostre applicazioni preferite.

 

Novità di Netflix: Passengers

Film. Risvegliatosi dall’ibernazione decenni prima del previsto, il passeggero di un viaggio interplanetario, sentendosi solo, decide di svegliare anche la compagna di viaggio.

Nowhere Boys 3° stagione

Gli abitanti di Bremin stanno scomparendo e tocca a un nuovo gruppo di ragazzi (più una ragazza) scoprire perché vivono in un mondo in gran parte svuotato.

Suffragette

Film. All’inizio del XX secolo, le circostanze spingono una giovane e idealista suffragetta britannica a trovare misure estreme per combattere l’oppressione maschile.

War Room

Stanca del marito ossessionato con il lavoro, l’agente immobiliare Elizabeth si affida ai consigli di una donna più anziana che le fa scoprire il potere della preghiera.

Patriota indesiderato con Hasan Minhaj 1° stagione

Una vasta e poco nota fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico porta Hasan ad analizzare i risultati della crescita della produzione di petrolio negli Stati Uniti.

The Last Kingdom 2° stagione

Mentre imperversa la sanguinosa lotta tra sassoni e vichinghi, Uhtred decide di vendicare lo sterminio della sua famiglia e riconquistare la terra degli avi.

Dynasty 2° stagione

A cena, una sensitiva rivela novità inquietanti. Jeff e Culhane instaurano un’improbabile amicizia e Fallon suggerisce una “separazione consapevole”.

A Taiwanese Tale of Two Cities stagione 1

Lisa, ex moglie di Ryan, arriva a Taiwan. Tian-ming affronta un tradimento e si ritrova in grossi guai finanziari.

Ray Donovan stagione 6

Una sorpresa coglie Bridget impreparata. Ray risolve sia il problema del ricattatore di Anita e che quello dell’accusatore di Mac, Fetu. Mickey cerca aiuto da Bunchy.

Outlaw King – Il re fuorilegge

Film. Nella Scozia del XIV secolo, Robert Bruce guida una fiera rivolta per sottrarre il paese al dominio inglese e conquistare la corona.

Medal of Honor

Serie documentario. Questa serie docudrama celebra i militari che con il loro coraggio hanno ricevuto una medaglia d’onore e ricostruisce le loro emozionanti storie realmente accadute.

Genius stagione 3

Il rigoroso editore di New York Maxwell Perkins prende sotto la sua ala il tormentato scrittore Thomas Wolfe, guidandolo verso una gloriosa carriera letteraria.

Westside

Film. Nove musicisti in difficoltà sono al centro di questo reality dal taglio intimo sulle sfide e sulle emozioni legate alla preparazione di uno spettacolo a Hollywood.

Articolo precedenteTim lancia un nuovo servizio gratuito su Whatsapp, sarà più facile risolvere i problemi
Articolo successivoFastweb: nuove offerte con Giga e Minuti, arrivano anche i nuovi iPhone XS