DAZN torna sabato e finisce domenica con questi 3 match di Serie A in esclusiva totale

DAZN è diventato oramai pane quotidiano per tutti gli amanti di calcio che non vogliono perdere nemmeno un secondo della Serie A. Dallo scorsa estate e per i prossimi tre anni, la piattaforma streaming trasmetterò in diretta esclusiva tre partite del massimo campionato ogni weekend. Gli orari sono quelli ben noti delle 20:30 al sabato e delle 12:30 e 15.00 alla domenica.

Come benvenuto ai nuovi clienti, il servizio offre un mese gratuito alla prima sottoscrizione. A questa già ricca iniziativa, ora si aggiunge una promozione extra da non perdere.

 

DAZN ancora gratis grazie al regalo di Sky

Nel recente passato sono stati molti gli utenti DAZN ad aver usufruito della proposta di Sky. Tanti abbonati alla pay tv hanno acquistato ticket per la visione di DAZN a prezzo scontato. I coupon avevano ed hanno durata standard di uno, tre o nove mesi.

Leggi anche:  IPTV con Sky e DAZN arriva su WhatsApp, arrivano multe da 30000 euro

Chi è stato furbo ed ha comprato il lasciapassare ad inizio campionato ora sarà ricompensato. Gli abbonati di Sky che hanno riscattato il codice entro il 3 settembre avranno a loro disposizione un mese aggiuntivo di streaming a zero euro. Sky sta avvisando tutti i clienti con una comunicazione a mezzo mail. Agli utenti sarà inviato un nuovo codice da riscattare sul sito della piattaforma streaming.