3 ItaliaLe ultime operator attack pensate da 3 Italia per cercare di acquisire un numero sempre maggiore di clienti appartengono tutte alla stessa serie di offertePlay 30 Play 50, condite da tantissimo traffico internet ad un prezzo più che accettabile e conveniente per l’utente finale.

Con il ritorno alla fatturazione mensile, la maggior parte di noi aveva iniziato a temere un aumento quasi smodato dei costi mensili necessari per accedere alle varie promozioni. Inizialmente sembrava potesse realizzarsi il più terribile dei nostri incubi, ma fortunatamente la rivoluzione Iliad è riuscita ad invertire la tendenza portandoci oggi all’accesso di ottime offerte a prezzi davvero impensabili.

3 Italia, azienda da sempre votata al low cost, ha deciso di fare la sua parte con il lancio di un trittico di promozioni in versione operator attack: Play 50 Unlimited, Play 30 Special e Play 30 Unlimited.

 

3 Italia: le migliori offerte ricchissime di giga e dal basso prezzo mensile

La più allettante, e attivabile esclusivamente dai provenienti da Iliad, è la Play 50 Unlimited. Al suo interno sono stati posizionati illimitati minuti per chiamare chiunque e 50 giga di traffico internet alla massima velocità possibile, il prezzo richiesto è di soli 6,99 euro al mese con un costo iniziale di 5 euro.

I consumatori invece in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (escluso PosteMobile) possono puntare sulla Play 30 Special. Il prezzo di 5 euro a rinnovo garantisce l’accesso a 1000 minuti 30 giga di traffico dati, sempre con un costo iniziale di 5 euro.

Gli esclusi dalle precedenti, ovvero gli utenti di PosteMobile, possono comunque pensare di attivare la Play 30 Unlimted. Le differenze rispetto alla precedente stanno nel prezzo, di 6,99 euro al mese, e nella presenza di minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di telefono (l’attivazione è sempre fissa a 5 euro).

Articolo precedente4G copertura e velocità: TIM e Vodafone soccombono al nuovo avversario
Articolo successivoMigliore copertura, chi è l’operatore da avere per non rimanere sempre senza segnale