3 Italia 30 GIGA 1 euroAlcuni clienti 3 Italia hanno la possibilità di aggiungere 30 GIGA di dati per la propria offerta con appena 1 euro al mese. Come si è potuto capire la promozione non è rivolta a tutti, ma rende felici parecchi di noi. Scopriamo di che si tratta.

 

3 Italia: come avere 30 GIGA ad 1 euro

Abbiamo appena scoperto quale è la migliore promozione attuali per avere 50 GIGA a meno di 7 euro. Ma le sorprese per chi è cliente 3 Italia non finiscono qui. Con mossa inaspettata il gestore sta offrendo ad alcuni suoi fortunati utenti la possibilità di riscattare un interessante quantitativo di traffico dati a prezzo scontatissimo.

Il reparto commerciale dell’operatore ha avviato la fase di selezione dei suoi clienti. Il bello di questa nuova iniziativa consiste nel fatto che è a tempo indeterminato. Basta consultare l’Area Clienti 3 del sito o l’apposita sezione “Offerte Per Te” dell’app My3 per scoprire se si è stati selezionati. La stessa offerta viene proposta tramite SMS informativo. Controllate.

La nuova opzione ha dei limiti che si devono all’incompatibilità della stessa con le promozioni della gamma Super Internet, Super GPRS, Internet 10GB Music, Giga Boom, 5 GIGA, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy, Pupillo, Casa 3, ALL-IN Explorer, ALL-IN Power, Free Power, 3 Fiber Unlimited. Eventuali opzioni attive verranno disattivate per fare posto a quest’ultima.

Si fa presente che per funzionare è necessario che il credito della SIM sia positivo e che, in ogni caso, la navigazione è subordinata alla rete 3G dell’operatore, con la possibilità di navigare in 4G al costo aggiuntivo di 1 euro al mese. Nel caso in cui il credito non fosse sufficiente viene sospesa e si avrà tempo 180 giorni per effettuare una ricarica che riattivi l’opzione. Trascorso questo tempo si disattiverà automaticamente e senza costi.

Grazie allo staff di MondomobileWeb per la segnalazione.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per chiamare o chattare con numero anonimo
Articolo successivo4G copertura e velocità: TIM e Vodafone soccombono al nuovo avversario