3 Italia 30 GIGA 1 euroAlcuni clienti 3 Italia hanno la possibilità di aggiungere 30 GIGA di dati per la propria offerta con appena 1 euro al mese. Come si è potuto capire la promozione non è rivolta a tutti, ma rende felici parecchi di noi. Scopriamo di che si tratta.

 

3 Italia: come avere 30 GIGA ad 1 euro

Abbiamo appena scoperto quale è la migliore promozione attuali per avere 50 GIGA a meno di 7 euro. Ma le sorprese per chi è cliente 3 Italia non finiscono qui. Con mossa inaspettata il gestore sta offrendo ad alcuni suoi fortunati utenti la possibilità di riscattare un interessante quantitativo di traffico dati a prezzo scontatissimo.

Il reparto commerciale dell’operatore ha avviato la fase di selezione dei suoi clienti. Il bello di questa nuova iniziativa consiste nel fatto che è a tempo indeterminato. Basta consultare l’Area Clienti 3 del sito o l’apposita sezione “Offerte Per Te” dell’app My3 per scoprire se si è stati selezionati. La stessa offerta viene proposta tramite SMS informativo. Controllate.

Leggi anche:  3 Italia senza fronzoli con la promozione offerta a 6,99 euro

La nuova opzione ha dei limiti che si devono all’incompatibilità della stessa con le promozioni della gamma Super Internet, Super GPRS, Internet 10GB Music, Giga Boom, 5 GIGA, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video, Welcome to Italy, Pupillo, Casa 3, ALL-IN Explorer, ALL-IN Power, Free Power, 3 Fiber Unlimited. Eventuali opzioni attive verranno disattivate per fare posto a quest’ultima.

Si fa presente che per funzionare è necessario che il credito della SIM sia positivo e che, in ogni caso, la navigazione è subordinata alla rete 3G dell’operatore, con la possibilità di navigare in 4G al costo aggiuntivo di 1 euro al mese. Nel caso in cui il credito non fosse sufficiente viene sospesa e si avrà tempo 180 giorni per effettuare una ricarica che riattivi l’opzione. Trascorso questo tempo si disattiverà automaticamente e senza costi.

Grazie allo staff di MondomobileWeb per la segnalazione.