3 Italia 30 GIGA

L’operatore partner di Wind, 3 Italia, ha deciso di offrire l’opzione tariffaria 30 GIGA a 1 euro al mese a tempo indeterminato per alcuni suoi già clienti. Purtroppo non sappiamo se la riceveranno tutti, tuttavia il cliente 3 selezionato può controllare l’offerta nell’Area Clienti 3 del sito web, nella sezione “Offerte Per Te” sull’app My3 e, infine, tramite SMS informativo.

3 Italia: 30 Giga a 1 euro è incredibile!

L’opzione 30 GIGA ha dei problemi di compatibilità con alcuni servizi extra disponibili con 3 Italia. Potete controllare la lista direttamente sul sito ufficiale accedendo con le vostre credenziali alla sezione Offerte Per Te. Le eventuali promozioni attive e incompatibili verranno disattivate prima di poter attivare l’opzione 30 GIGA.

L’opzione tariffaria 30 GIGA è valida per i clienti 3 ricaricabili che hanno un’offerta base già attiva. In caso di disattivazione dell’opzione o dell’offerta attualmente attiva sulla propria SIM, verrà meno anche il bundle di Giga a 1 euro.

Tutte le tariffe e opzioni di 3 Italia funzionano esclusivamente se c’è credito residuo maggiore di zero. In caso di extra soglia per il traffico dati, verrà applicata la tariffa a 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e con addebito anticipato. Il traffico internet extrasoglia non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G, mentre il 4G LTE è previsto al costo di 1 euro al mese. Se il credito residuo non copre il valore del rinnovo della tariffa, il bundle che avete andrà in stato di sospensione. Trascorsi un massimo di 180 giorni dalla data d’inizio della sospensione verrà automaticamente disattivata.

Articolo precedenteKena Mobile combatte Iliad, Vodafone e Wind Tre con grandissime promozioni
Articolo successivoNetflix: come averlo gratis grazie ad una promozione speciale