WhatsApp: il nuovo messaggio intimorisce gli utenti, ritorno a pagamento annuale a 2 euro

Le storie che arrivano tramite WhatsApp sono davvero tantissime e spesso risultano anche molto utili. Infatti le varie catene che vengono inoltrate da utente ad utente qualche vola possono risultare d’aiuto come ad esempio per donazioni ecc.

Molte altre volte capita che tutti si lascino persuadere fino a cadere in tranelli davvero incredibili. Oggi fortunatamente non parliamo di questo, bensì di un nuovo messaggio che ha scatenato il panico tra gli utenti. C’è da dire che ultimamente il fenomeno dei messaggi truffa è molto diminuito, anche se capita spesso che qualcosa del genere risalti fuori.

 

WhatsApp: nuovo messaggio misterioso, il ritorno a pagamento è vicino per tutti gli utenti con un prezzo maggiorato a 2 euro

Sono diversi giorni che arrivano varie segnalazioni che parlano di un nuovo messaggio davvero clamoroso. Questo avrebbe scatenato il panico tra gli utenti che non riescono a credere a ciò che c’è scritto all’interno del messaggio stesso.

Infatti il testo di cui si parla, riferisce di un improvviso ritorno a pagamento di WhatsApp, il quale potrebbe avvenire entro il prossimo dicembre. Inoltre, rispetto agli 0,89 euro di qualche anno fa, la cifra potrebbe essere maggiorata ed aumentata a 2 euro. Cominciamo subito a dire che tutto ciò è solo ed esclusivamente una bufala, dato che non è proprio nei piani di WhatsApp tornare a pagamento. Un’ulteriore cosa da dire è che tutto ciò potrebbe essere stato inscenato da qualche addetto ai lavori di app rivali, proprio al fine di far scappare gli utenti da WhatsApp.

Articolo precedentePassa a TIM: nuovi regali per i clienti che scelgono di cambiare operatore
Articolo successivoMediaset Premium: cessione effettuata a Sky, ecco com’è andata di preciso