MediaWorldL’attuale volantino MediaWorld prova a risollevare le sorti del rivenditore di elettronica con il lancio di una serie di offerte molto allettanti, anche se comunque veramente simili a quanto già visto nelle scorse settimane. Gli acquisti sono facilitati dalla presenza del solito Tasso Zero, utile non tanto per risparmiare quanto proprio per pagare senza pensieri.

Ogni qualvolta viene lanciata una particolare campagna promozionale, gli utenti sentono parlare di Tasso Zero sino ad arrivare a non comprendere fino in fondo cosa sia o quanto effettivamente serva. In uno dei tantissimi rivenditori di elettronica fisici, all’atto dell’acquisto è possibile richiedere la rateizzazione del pagamento, ovvero la dilazione della cifra pattuita in 10, 20 o 25 comode rate; in seguito all’approvazione del finanziamento, essendo tasso zero TAN TAEG saranno fissi allo 0%, arrivando così a pagare il tutto senza versare interessi.

Leggi anche:  MediaWorld non vuole cedere il posto a Unieuro, nuovo volantino con nuove offerte

 

Volantino MediaWorld: sconti graditi con un Tasso Zero decisamente interessante

Il volantino MediaWorld propone periodicamente tale possibilità, più che gradita in un periodo di grande crisi economica per la popolazione italiana e globale.

A fianco della promozione in sé, tantissimi prodotti sono offerti a prezzi relativamente ridotti. Il più interessante è sempre il classico Galaxy S9, in vendita a 699 euro, con una riduzione quindi di circa 200 euro sul prezzo originario di listino. Se interessati ad altri modelli, segnaliamo la presenza di OnePlus 6T, Galaxy S7, Wiko View 2 Go, Huawei P20 Lite, Galaxy J2, Huawei Y5 e altri ancora.

Per scoprire tutti i dettagli del volantino MediaWorld, di seguito sono state inserite le varie pagine attive in ogni punto vendita in Italia.