VodafoneLa fidelizzazione della clientela è indubbiamente una pratica importante e da reiterare nel tempo per evitare una fuga incontrollata in tempi non sospetti, sopratutto a causa delle ottime offerte della concorrenza. Vodafone, per rendere ancora più felici i propri utenti, ha recentemente deciso di inviare SMS informativi con cui regalare 30 giga di traffico al mese per periodi di tempo variabili.

Le passa a Vodafone del momento sono indubbiamente incredibili, la qualità complessiva dei contenuti offerti dall’azienda è abbastanza elevata, fermo restando un prezzo ancora leggermente superiore alla concorrenza. Per rendere l’insieme ancora più accettabile, alcuni fortunati ex-attivatori di una passa a Vodafone si sono trovati a fronteggiare la possibilità di ricevere un regalo davvero inaspettato.

 

Passa a Vodafone: grande regalo attende numerosi utenti italiani

Con un messaggio informativo direttamente sui propri smartphone o con una notifica nell’applicazione mobile ufficiale, i clienti si sono visti offrire la possibilità di attivare 30 giga di internet in 4G gratis al mese per periodi variabili tra 12 mesi.

Leggi anche:  Netflix: serie tv cancellate ma Vodafone e 3 Italia offrono il servizio Gratis

La promozione non presenta alcun costo di attivazione o nascosti, una volta ricevuto il messaggio basterà rispondere positivamente e tutto verrà attivato gratuitamente. Al termine del periodo promozionale, Vodafone provvederà a disattivare automaticamente i giga gratis senza richiedere il versamento di alcuna cifra aggiuntiva.

Non conosciamo il metodo seguito dall’azienda relativo all’assegnazione del bonus, per questo motivo non possiamo indicare quali siano gli utenti papabili alla ricezione del regalo. Secondo quanto raccolto in rete, anche i nuovi clienti che hanno appena attivato una passa a Vodafone potrebbero essere contattati direttamente dall’azienda.