offerte Iliad TIM VodafoneIliad, Vodafone e TIM dominano incontrastate il mercato delle tariffe. A causa delle loro persistenza è davvero arduo scegliere la promozione migliore. Allo scopo di rendere più sicura la vostra scelta finale è stato creato questo assortimento di offerte che colma tutte le vostre perplessità. Le offerte si somigliano ma dobbiamo sceglierne una, la migliore! Vediamo che cosa dobbiamo considerare.

 

Offerte Iliad

ILIAD GIGA 50 è l’offerta attuale. Si vende a 7,99 euro al mese con SMS e minuti illimitati per Italia, Europa ed altri 60 Paesi. Oltre il traffico voce non mancano i 50 GB in 4G Plus, dei quali 4 GB si possono usare liberamente ed alla massima velocità in Europa.

Il costo mensile include tanti servizi e l’unico esborso aggiuntivo è da prevedere solo in fase di attivazione. Costa 9,99 euro sia con nuovo numero che per portabilità o cambio offerta. Detto questo bisogna considerare il rovescio della medaglia: la ricezione Iliad. Negli ultimi tempi, infatti, sono incorsi parecchi down di rete che hanno fatto perdere fiducia agli utenti. Ciononostante la società ha avviato un’estesa campagna di recruiting per la finalizzazione di un team di tecnici esperti da sfruttare per attivare le nuove antenne 4G Plus.

 

Offerte Vodafone

Vodafone Italia non ha problemi di rete, anzi è la numero uno in Europa per velocità. Ha in assoluto il migliore 4G di sempre. Usando la sua rete è impossibile notare rallentamenti e di naviga spediti con le nuove promo della serie Special, ora in forte sconto rispetto al mese precedente.

  • Special Minuti 30 Giga: minuti illimitati con 30 Giga a 7 euro al mese per chi proviene da Iliad e operatori virtuali.
  • Special Minuti 50 GIGA: 6,99€ al mese per minuti senza limiti e 50 GIGA alla velocità del 4G

L’attivazione costa 10 euro in ogni caso e 5 euro si richiedono per la SIM. Si paga solo all’inizio, poi al costo indicato nella lista precedente.

 

Offerte TIM

Se Vodafone è conosciuta per la sua rete veloce TIM è ben nota per la sua copertura ad ampio raggio che porta il segnale anche nelle zone più sperdute d’Italia. Il focus dell’attenzione è la TIM Iron 50 GB il cui prezzo fa sorridere chi sceglie di passare alla tariffa.

6,99 euro per avere minuti verso tutti e 50 GIGA da usare ovunque in 4G senza limitatore di velocità.

Nel momento in cui la attiviamo si applica il piano a pagamento Base & Chat a 2 euro al mese. Offre le chat illimitate senza consumare i GIGA per le applicazioni social e di messaggistica come Whatsapp. Poco utile, avendo ben 50 GIGA a disposizione. Disdiciamolo fin da subito e scegliamo TIM Base New per evitare il costo aggiuntivo che si ripropone di mese in mese. Questo, al contrario, è completamente gratuito.

Articolo precedente5G: TIM, Iliad, Wind Tre e Vodafone riservano una brutta sorpresa sui prezzi
Articolo successivoTIM lancia un innovativo servizio tramite WhatsApp che semplifica la vita a tutti