iliad

Iliad è la regina del low cost. In autunno, così come nella passata estate, sono migliaia gli utenti che quotidianamente scelgono il provider francese. Attualmente disponibile sul mercato c’è l’offerta che prevede minuti no limits con l’aggiunta di 50 GB al costo ricorrente di 7,99 euro.

 

Iliad, la rivoluzione arriva: a breve gli utenti avranno il 5G

Chi pensa che Iliad sia solo sinonimo di prezzi low cost si sbaglia di grosso, Dopo la fine delle aste sul 5G è palese come il provider voglia impegnarsi anche nel campo dei servizi.

Iliad ha portato a casa un lotto d’asta con l’assegnazione di frequenze esclusive da 700 MHz. Proprio le frequenze ottenute da Iliad – le migliori a disposizione – saranno strategiche per la costruzione delle linee in 5G.

Gli utenti quindi riceveranno a breve connessioni di rete ad altissima velocità. Oltre a ciò Iliad, come TIM e Vodafone e Wind, metterà a disposizione dei suoi clienti una maggiore stabilità delle linee e offrirà un interessante sbocco nel campo dell’Internet of Things. 

Considerati quelli che sono i più o meno frequenti di connessione, il 5G sarà un’occasione da non perdere per il miglioramento dell’affidabilità. Le prime reti in 5G saranno disponibili su scala nazionale dalla seconda metà del prossimo anno.

Articolo precedenteSky: come guardare una partita di Serie A o Champions League non inclusa
Articolo successivoVolantino MediaWorld ruba gli utenti a Expert e Unieuro con grandissime offerte