3 ItaliaIn un mondo ormai votato quasi interamente all’online e al world wide web, pochi forse sanno che 3 Italia predilige fortemente l’attivazione delle promozioni direttamente dal sito ufficiale, piuttosto che nei vari negozi sparsi sul territorio nazionale. Scegliendo ad esempio la ALL-IN Master, l’utente ha la possibilità di ricevere un graditissimo ed inaspettato regalo.

La serie ALL-IN di 3 Italia appare essere una delle più innovative ed interessanti per il rapporto qualità/prezzo delle offerte inserite al suo interno. Le varie Master, Prime e Power partono avvantaggiate dalla possibilità di garantire l’accesso gratuito, per i primi 6 mesi, al servizio Apple Music (in stile Spotify per intenderci, con un risparmio effettivo di 60 euro complessivi).

 

3 Italia: con la ALL-IN Master gli utenti possono ricevere 10 giga aggiuntivi

Allo stesso modo, l’utente è spinto all’attivazione direttamente dal sito ufficiale dalla presenza di un altro regalo molto importante. Prendiamo come esempio la ALL-IN Master; la promozione garantisce di base minuti senza limiti per chiamare chiunque sul territorio nazionale e 30 giga di internet in 4G (con giga bank, ovvero il servizio che permette di accumulare i giga non consumati nei mesi precedenti) a 6,99 euro al mese con addebito su carta di credito conto corrente.

Il consumatore che sceglierà di richiedere la promozione direttamente online, innanzitutto non pagherà alcun costo di attivazione (risparmio effettivo di 9 euro) e sopratutto riceverà 10 giga di internet in 4G gratis al mese. Il totale quindi volge davvero a favore della promozione di 3 Italia, spendendo solamente 6,99 euro a rinnovo si accederanno a minuti illimitati40 giga in 4G.

Per informazioni collegatevi direttamente a questo link.

Articolo precedenteTIM, Vodafone, Wind e Tre: come le compagnie svuotalo il credito dei clienti
Articolo successivoWhatsapp: disponibile il modo per entrare in chat e gruppi in modalità anonimo