MediaWorldLa campagna promozionale attiva nei punti vendita e sul sito ufficiale di MediaWorld, dal nome sempre Tasso Zero, propone grandi sconti sui principali prodotti di tecnologia, tra cui appunto un ottimo Galaxy S9, e la comparsa dell’incredibile OnePlus 6T.

Consapevole di attraversare un momento tutt’altro che florido per la popolazione italiana, MediaWorld cerca di favorire gli acquisti senza chiedere troppi sforzi economici, focalizzando le proprie offerte sempre sul solito Tasso Zero. In questo modo il cliente ha la possibilità di acquistare ciò che vuole, senza però dover saldare il conto nell’immediato, ma rateizzandolo in 20, 10 o 25 mensilità con TAN e TAEG fissi allo 0%.

 

Volantino MediaWorld: il Tasso Zero colpisce gli utenti con nuove offerte

Soluzione centrale dell’intero volantino MediaWorld è lo sconto applicato all’ormai celebre Galaxy S9; la punta di diamante dell’intera Samsung è raggiungibile alla modica cifra di 699 euro.

Le alternative sono all’incirca rappresentate sempre dagli stessi prodotti, pertanto parliamo di Wiko View 2 Go, Huawei P20 Lite, Galaxy S7, Galaxy J2, Huawei Y5 2018, Asus Selfie Pro e altro ancora.

Da segnalare, per gli amanti di OnePlus, la commercializzazione nei negozi fisici anche dell’ultimo OnePlus 6T. Il terminale viene proposto al prezzo di 589 euro, con ovviamente la propria garanzia italiana e senza essere legato ad alcun brand particolare.

Il volantino MediaWorld è composto da tantissimi elementi, per conoscerli da vicino potete tranquillamente osservare le seguenti pagine inserite come galleria. Gli acquisti, con l’aggiunta delle spese di spedizione, sono effettuabili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica stesso entro il 18 novembre.

Articolo precedenteIliad, ecco la soluzione per risolvere l’ultimo grande problema di rete
Articolo successivoOperatori Virtuali: ecco le migliori e più economiche offerte di novembre