ExpertIl volantino Expert sembra ripercorrere l’ormai in scadenza campagna promozionale di Unieuro, lanciando a sua volta una serie di offerte con in palio un omaggio davvero speciale. La Rowenta Air Force all-in-one 460, del valore commerciale di 399 euro, è in regalo con l’acquisto di uno dei prodotti selezionati.

La moda del momento dei rivenditori di elettronica del nostro paese consiste proprio nel lanciare volantini con annessi regali per gli utenti. Le più richieste sono le campagne con le quali è necessario spendere una cifra minima, come nel caso di Trony, ma la community non disdegna nemmeno quelle in cui l’omaggio è offerto esclusivamente con l’acquisto di una serie di prodotti.

 

Volantino Expert: offerte con omaggio incredibile per tutti gli utenti italiani

Il volantino Expert percorre proprio quest’ultima strada, scegliendo uno dei prodotti contrassegnati infatti sarà possibile ricevere gratuitamente l’aspirapolvere Rowenta All-In-One del valore commerciale di 399 euro.

Le offerte, interessati o meno dell’omaggio, sono davvero moltissime. Le più interessanti partono dal classico Galaxy S9+ in vendita a 799 euro, per passare poi per Galaxy A6+ a 299 euro, Galaxy J6+ a 239 euro, Galaxy J4+ a 189 euro, Galaxy J3 2017 a 149 euro, Honor 10 a 369 euro, Wiko View Go a 129 euro, Wiko Harry 2 99 euro, LG K11 a 149 euro, LG K9 a 99 euro e Nokia 5.1 a 199 euro.

Gli amanti del marchio Huawei potranno invece contare su Mate 20 Lite 379 euro, P20 Lite 299 euroP Smart+ 279 euroP Smart a 199 euro.

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora. Di seguito è possibile trovare ogni sua pagina inserita nel dettaglio, la validità è fissata fino al 21 novembre.

VIAPromoQui
Articolo precedenteWind, la sorpresa degli utenti: a novembre c’è un inatteso sconto per tutti
Articolo successivoGli smartphone Android hanno radiazioni più elevate rispetto ad iPhone