Vodafone

L’operatore Vodafone sta nuovamente regalando ad alcuni suoi clienti selezionati, 30 GB di traffico internet al mese, per la durata di sei o dodici mesi. Si tratta di un’offerta ad personam che l’operatore tende a proporre solamente a determinati clienti.

La seguente promozione, non è possibile attivarla su qualsiasi numero dell’operatore ma soltanto su quelli scelti da quest’ultimo. I fattori determinanti per la scelta dell’utente sono le caratteristiche della SIM, la combinazione tariffaria attiva attualmente, il periodo di attivazione e la spesa mensile del cliente.

 

Vodafone continua a regalare 30 GB di traffico internet al mese

Nel momento che l’operatore seleziona i clienti a cui proporre la promozione, invia un SMS o una notifica sull’applicazione MyVodafone, disponibile sia per Android che per iOS. La promozione è già stata proposta da Vodafone in passato e alcuni utenti l’hanno notata proprio nella versione desktop del sito ufficiale dell’operatore.

Successivamente all’attivazione dell’opzione gratuita, il cliente potrà utilizzare i 30 GB di traffico al mese per sei o dodici mesi, in base alla versione che viene proposta dall’operatore. I Giga offerti possono inoltre essere utilizzati in modalità hotspot, opzione gratuita per tutti i clienti a partire dallo scorso 20 giugno 2018. Passati i sei o dodici mesi, l’opzione si disattiverà automaticamente, senza che il cliente debba preoccuparsi di nulla.

Se siete clienti Vodafone e avete ricevuto l’SMS dall’operatore, potete attivare l’opzione seguendo le modalità descritte all’interno di quest’ultimo. Per scoprire invece tutte le fantastiche offerte proposte, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: i prezzi non cambiano con la vendita ufficiale a Sky
Articolo successivoPassa a Wind: All Inclusive Special 7 con 30 GB e 1000 minuti a 7 euro al mese