Torna in Vodafone

L’operatore Vodafone ha appena avviato una nuova campagna SMS winback rivolta a tutti gli ex clienti che in passato hanno lasciato il consenso commerciale. La promozione offerta è attivabile fino al 15 novembre 2018, salvo proroghe.

Le offerte proposte in realtà sono due, una che prevede 30 GB di traffico internet al mese e una che ne prevede 50. Il prezzo di partenza è di soli 6 euro al mese. Scopriamo i dettagli.

 

Torna in Vodafone con la nuova campagna SMS winback

Le offerte proposte sono due, la prima è la Special Minuti 30 GB che propone minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet. La seconda si chiama invece Special Minuti 50 GB che, come avrete intuito, comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet ogni mese. La prima ha un costo di 6 euro al mese e la seconda di 6.99 euro al mese.

Uno dei due SMS, secondo le ultime indiscrezioni, è rivolto principalmente ad ex clienti Vodafone che attualmente hanno un contratto con operatori virtuali, incluso ho.Mobile. Ecco il testo del messaggio: “Esclusivo per te, ancora una settimana per tornare in Vodafone con l’offerta che scegli tu: 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a 6 euro al mese oppure 50 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 6,99 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 15/11 per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta“.

L’operatore inoltre sta tentando anche gli ex clienti che attualmente sono con Iliad e Kena Mobile. Questi utenti possono attivare solamente la Special Minuti 50 GB a 6.99 euro al mese. Per attivare l’offerta proposta non dovrete far altro che recarvi in un negozio fisico dell’operatore. Il costo degli SMS, non compresi nelle promozioni è di 29 centesimi l’uno.

Articolo precedente4G: nominato il migliore operatore per copertura di rete tra Wind, Vodafone e TIM
Articolo successivoSky inventa l’abbonamento killer: ecco un nuovo regalo per gli utenti