WindNel corso della prossima settimana Wind ha in programma l’invio di particolari messaggi informativi con i quali regalare addirittura 150 giga di internet alla velocità del 4G, da utilizzare in Italia nel corso dei 180 giorni successivi alla richiesta di attivazione.

Le campagne promozionali ad personam sono sicuramente le più allettanti, anche se fortemente limitate nel numero di utenti che fisicamente vi possono accedere. Al pari delle SMS winback, ovvero le offerte di portabilità rivolte esclusivamente a chi riceve il messaggio informativo, esistono anche promozioni accessori in grado di regalare minuti o traffico al cliente stesso.

Dall’al 13 novembre, tutti gli utenti che hanno attivato una passa a Wind potrebbero ricevere l’onore di accedere ad una soluzione, chiamata Wind Giga, davvero unica.

 

Passa a Wind: incredibile regalo da 150 giga in 4G per gli utenti

Come riportato da MondoMobileWeb, in diversi hanno segnalato la ricezione di un messaggio con annesso un regalo da ben 150 giga di internet ad alta velocità da utilizzare entro i 6 mesi successivi.

Il traffico si andrebbe a sovrapporre all’offerta originaria, obbligando il cliente a sfruttare tale quantitativo prima di quanto mensilmente pagato. L’attivazione è ovviamente rivolta esclusivamente a chi riceve il messaggio informativo e non prevede alcun costo iniziale (al termine del periodo indicato si disattiverà in automatico).

Non conosciamo le metodologie di scelta di Wind, possiamo solamente confermare che l’azienda sembra seguire un iter casuale, allo stesso tempo potrebbe ricevere l’SMS l’utente che ha appena attivato la SIM con passa a Wind, come il vecchio e fidato cliente da ormai diversi anni.

La campagna promozionale è in scadenza il 13 novembre.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteHo mobile: ecco chi ottiene l’offerta con 50 GB a 4,99 euro
Articolo successivoVolantino Trony garantisce il massimo risparmio di sempre con prezzi da capogiro