TIMLe migliori passa a TIM non sono tanto quelle che propongono giga su g iga di internet da utilizzare per navigare principalmente sul territorio nazionale, tanto le occasioni da prendere al balzo disponibili all’acquisto a soli 6,99 euro al mese (anche se comunque in versione operator attack).

Il mese di novembre è sicuramente ricchissimo di opportunità e di possibili attivazioni, da parte dell’enorme quantitativo di clientela ad oggi alla ricerca di un cambio operatore. Le passa a TIM non introducono nulla di nuovo di quello oggi accessibile direttamente da VodafoneWind 3 Italia, ma comunque sono fortemente allettanti.

 

Passa a TIM: Iron 50 giga o TIM 15 Go New a prezzi abbastanza accessibili

Le due proposte di interesse comune, e molto simili per i contenuti integrati, restano Iron 50 giga 15 Go New. Nel primo caso parliamo di una promozione rivolta esclusivamente agli utenti in uscita da Iliad operatori virtuali (tranne che da chi opera sotto rete TIM), con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati verso tutti. Il prezzo previsto è di soli 6,99 euro al mese a tempo indeterminato, con portabilità del numero originario e SIM ricaricabile acquistata.

L’utente non inserito nella suddetta lista può comunque accedere alla 15 Go New, questa non è altro che una promozione da 50 giga 1000 minuti, ma comunque disponibile al prezzo di 15 euro a rinnovo. L’attivazione richiede sempre le stesse condizioni, pertanto sarà sempre necessario provvedere alla portabilità e all’acquisto della nuova SIM marchiata TIM.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a chiedere direttamente in un negozio o richiedere il contatto tramite il servizio passa a TIM con operatore.

Articolo precedenteSe volete un battery phone, OUKITEL li offre al 50% in occasione del festival 11.11
Articolo successivoWhatsApp: sorpresa con il nuovo aggiornamento, ora gli utenti sono felici