Netflix Gratis 4KNetflix è gratis grazie ad una nuova imperdibile promozione inedita che concede le migliori serie TV ed i Film del momento. Si potrà accedere a tutta la programmazione on-demand da tablet, smartphone PC e Smart TV senza spendere un solo centesimo. In catalogo numerose produzioni esclusive e contenuti quali documentari e programmi per ragazzi. Vediamo come fare.

 

Come avere Netflix GRATIS

Si sente spesso parlare di offerte Netflix ma spesso ci si limita a considerare una riduzione del costo di abbonamento da attuarsi attraverso nuove piattaforme di condivisione. Ma oggi parliamo di qualcosa di diverso, che non impone limiti all’utilizzo e non richiede alcuna spesa.

Per un periodo continuativo di 3 mesi è possibile vedere Netflix in 4K GRATIS semplicemente scegliendo una nuova promozione 3 Italia che garantisce un risparmio di 14,99 euro al mese per la sottoscrizione.

Se si attiva la All-in Master Special si riceve automaticamente un coupon sconto per la visione illimitata e gratuita dei programmi in streaming. L’unico pagamento richiesto è quello relativo al costo della promozione a 10 euro, che garantirà inoltre minuti, messaggi SMS e tantissimi GIGA da usare sul web con le nostre applicazioni preferite.

Il traffico generato su Netflix, comunque, non è incluso con il piano dati incluso nella promo. Lo potremo usare senza consumare i GIGA inclusi scegliendo di accedere al nostro account attraverso un hotspot o la rete WiFi personale.

La promozione è ottima, perché non approfittarne subito? Lo avete già fatto? Lasciateci i vostri commenti.

Articolo precedenteGli smartphone Android hanno radiazioni più elevate rispetto ad iPhone
Articolo successivoDAZN non si paga: come averlo Gratis tagliando i costi di abbonamento