Le offerte tecnologiche non mancano mai ed anche questa settimana, vi proponiamo le migliori offerte tecnologiche, questa volta direttamente dallo store di Myefox.

Myefox è uno store online, che offre a catalogo un infinità di prodotti tecnologici di diverso genere e per tutte le tasche. Oggi, vogliamo parlarvi di due dispositivi in particolare partendo da uno smartphone, il Meiigo Note 8.

Si tratta di uno smartphone da 5.99 Pollici, con i bordi curvati in 3D e con un form-factor 18:9. Lo schermo è un FHD+ con una risoluzione di 2160×1080 Pixel. A bordo troviamo un processore Mediatek. MTK6750T 1.5GHz. Supporta il Touch ID ed il Face ID. A bordo sono presenti 4GB di RAM e 64GB di memoria interna con supporto alla TF Card fino a 256GB.

La fotocamera posteriore presenta un doppio sensore è da 13 e 5 MP unita ad una doppia camera frontale da 5MP. Il sistema operativo è affidato ad Android in versione 7.0. La batteria è da 3300mAh. E’ presente il Dual SIM: NANO SIM unita a NANO SIM / TF Card.

 

Su Myefox arrivano tanti nuovi prodotti a prezzi incredibili

 

Se siete interessati all’acquisto o volete approfondire gli aspetti legati a questo smartphone potete collegarvi allo store tramite questo link. Il prezzo in promozione è di soli 79,99 euro.

Il secondo device in offerta di oggi è il Notebook One Mix 2S, si tratta di un mini PC portatile con uno schermo da 7 pollici ed un aspect ratio 16:10. La risoluzione è FHD con uno schermo IPS da 1920×1200 Pixel.

A bordo troviamo un processore Intel Core M3 8100Y a 3.4GHz, un Dual Core con CPU.
La GPU è affidata ad una Intel HD Graphics 615 a 900MHz, supporta il Touch ID.

A bordo troviamo 8GB RAM e 256GB di SSD, con supporto alla TF Card fino a 128GB (non inclusa nella confezione di vendita). A far girare il tutto troviamo Windows 10 con una batteria da 6500mAh. Supporta il Dual Band WiFi, il Bluetooth 4.0, rotazione a 360° gradi, Touch ID e sensore G.

Per tutta le altre offerte potete consultare il sito di Myefox tramite il seguente link.

Articolo precedentePostePay: le truffe online continuano a circolare, ecco cosa fare in caso di phishing
Articolo successivoPokemon: ora è possibile catturare i Pokemon leggendari nei McDonald’s di tutta Italia