Iliad attacca ancora Vodafone e TIM con la promo da 50GB e con un'altra offerta

Iliad sta accumulando clienti su clienti anche in questo mese di novembre. La grande fortuna autunnale del provider ha origine sicuramente nella ricaricabile da 7,99 euro con minuti illimitati e 50 Giga inclusi nel prezzo. A discapito, però, di quella che è la convenienza derivante dalle offerte a basso prezzo, continuano ancora i guai di affidabilità su molte linee.

 

Iliad, risolvere il problema del 4G con questo metodo

La maggior parte delle problematiche di Iliad riguarda l’uso di internet. In particolare modo, nelle ultime settimane tanti utenti hanno avuto difficoltà con la connessione in 4G. Su Twitter, nel leggere le molte segnalazioni degli abbonati, si percepisce l’entità del problema.  Tanti chiedono una risoluzione immediata da parte degli operatori, soluzione che ad ora ancora non è arrivata. Ciò non fa altro che aumentare il caos.

Nel loro piccolo gli utenti possono mettere in atto un trucco fai da te, in attesa del lavoro  dei tecnici Iliad. 

Il metodo più semplice per tornare a navigare in tutta libertà è la scelta della linea in 3G. Disattivando l’opzione del 4G ed attivando la connessione in 3G, la stragrande maggioranza dei servizi internet tornerà a disposizione. Purtroppo con Iliad le linee LTE ancora non garantiscono l’affidabilità granitica delle reti in 3G.

Articolo precedenteSky: ecco i motivi per cui i prezzi attuali sono più interessanti dell’anno scorso
Articolo successivoVolantino MediaWorld: utenti sorpresi dai nuovi sconti su Android (foto)