la nuova offertaL’ultima iniziativa di ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha spiazzato tutti i rivali e tenta in particolar modo gli utenti Iliad e Kena Mobile. Riguarda la nuova offerta, identica nei contenuti a quella già disponibile ma con una modifica relativa al costo mensile da sostenere che ha lasciato tutti senza parole. ho. Mobile, ha probabilmente ideato tale promozione con lo scopo di contrastare sì Iliad ma anche l’operatore virtuale di Tim. Quest’ultimo, infatti, sta offrendo ai clienti ho., che effettuano il passaggio a Kena, la possibilità di ottenere una promozione che offre 50 GB a soli 5 euro al mese. 

ho. Mobile, quindi, risponde con una soluzione disponibile a meno di 5 euro al mese che offre un servizio in più rispetto a quello garantito da Kena Mobile. 

ho. Mobile: la sua ultima offerta contrasta la Kena Star 5 e costa di meno. Soltanto alcuni utenti possono richiederla!

Il costo irrisorio che la caratterizza è ciò che lascia esterrefatti gli utenti, considerate le soglie di Giga, minuti ed SMS offerte. La possibilità, inoltre, di ottenere anche i servizi aggiuntivi senza dover sostenere spese aggiuntive, avvantaggia ancora di più ho. Mobile. L’ultima promozione, infatti, costa soltanto 4,99 euro al mese e garantisce ai clienti tali servizi:

  • Minuti ed SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

I servizi importanti inclusi nel prezzo sono:

  • sms ho. chiamato
  • avviso e trasferimento di chiamata
  • credito residuo
  • navigazione hotspot
  • app per gestire l’offerta

Il tutto può essere ottenuto semplicemente richiedendo la nuova SIM tramite le varie opzioni che è possibile visualizzare sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteSky inventa l’abbonamento killer: ecco un nuovo regalo per gli utenti
Articolo successivoPostepay ha cambiato tutti gli IBAN: vi mostriamo le novità per gli utenti