DAZN: tutto funziona e gli utenti sono contenti, ecco però un metodo infallibile

Questa sera ritorna il grande spettacolo della Serie A su DAZN. Il piatto principale per questa dodicesima giornata di campionato è composto dall’anticipo delle 20:30 tra Genoa e Napoli e dall’anticipo domenicale delle 12:30 tra Atalanta ed Inter: due sfide di alta classifica da non perdere per nessuna ragione.

 

DAZN, dopo i problemi ecco come avere due mesi a costo zero

Ancora oggi i clienti non sono soddisfatti a pieno dalla piattaforma. Tanti abbonati continuano a segnalare disagi più o meno importanti tra ritardi di buffering, scarsa qualità video e non poca compatibilità con i dispositivi mobili.

Nonostante ciò, sono già molti gli utenti che hanno scelto DAZN dallo scorso mese di ottobre. Tanti di questi utenti come biglietto di ingresso si sono affidati alla promozione che regala un mese di visione gratis.

Oggi però esiste un’altra iniziativa ancora più importante. Gli appassionati di calcio e sport possono ottenere non uno, ma bensì due mesi di DAZN a costo zero. Grazie ad una succulenta iniziativa di TIM, i clienti della compagnia telefonica italiana, attraverso il nuovo TIMparty, possono richiedere un codice coupon attraverso cui riscattare un mese aggiuntivo per la visione di tutti i contenuti streaming. La richiesta può pervenire già da ora su questo sito.

Articolo precedenteCoopVoce: nuova promozione Easy per tutti, 4,50 euro al mese per avere tutto
Articolo successivoSky: ecco i motivi per cui i prezzi attuali sono più interessanti dell’anno scorso