Wind

Wind ha sempre dimostrato di essere particolarmente generosa per gli utenti che mantengono alto il loro grado di fedeltà. Come incentivo ad un proseguo del rapporto, il provider offre a tanti clienti un regalo davvero senza precedenti in questo mese di novembre. Potremmo dire un regalo di Natale in netto anticipo.

Wind, che regalo ai suoi clienti: 150 Giga a costo zero per sei mesi

Ancora una volta ad essere protagonista è la connessione internet. Tenetevi forte perché Wind ha deciso di offrire ben 150 Giga ad alcuni selezionati clienti in maniera del tutto gratuita.

Attraverso degli SMS informativi, l’operatore sta offrendo questa soglia mostre ai suoi clienti. I 150 Giga per la connessione sul web sono utilizzabili con il 4G ed anche all’estero attraverso le normative del roaming (con le restrizioni previste dalla stessa Wind). La soglia sarà disponibile non per un mese, ma per ben sei mesi.

Il bonus dei 150 Giga andrà ad aggiungersi alla soglia di navigazione presente con la ricaricabile attiva. Come sempre per sfruttare le potenzialità di internet sarà necessario avere credito residuo positivo sul proprio conto.

Per accettare il bonus basterà semplicemente rispondere di all’SMS che Wind ha inoltrato. L’opzione dovrebbe essere disponibile, previa eventuali proroghe, sino al prossimo 13 Novembre.

Articolo precedenteho. Mobile: le nuove offerte fanno impazzire i nuovi clienti, ecco quali sono
Articolo successivoMediaset Premium abbatte i pregiudizi con abbonamenti a prezzi bassissimi