WhatsApp: in questo modo vi rubano i soldi dal conto corrente senza farvene accorgere

Presi da una crisi di nervi, molti utenti cercano di concedersi una vacanza da Whatsapp. Il desiderio di isolarsi dalla comunicazione perenne offerta dalla chat nasce da molti fattori. Tra questi fattori ci sono anche quei gruppi pieni di persone semisconosciute che disturbano la quiete in momenti critici del proprio quotidiano.

Gli sviluppatori, dopo aver brancolato nel buio per mesi, hanno colto il segnale di stanchezza nato dai gruppi e finalmente sono corsi in soccorso degli utenti. Sta per arrivare una soluzione definitiva per chi vuole evadere dalla noia dei gruppi.

 

WhatsApp, le novità della nuova “Modalità vacanza”

Su WhatsApp a breve vedremo la “Modalità vacanza”. Il tool è semplice, ma allo stesso tempo rivoluzionario. Il funzionamento è basato sull’archiviazione delle conversazioni.

Allo stato attuale, quando si cancella dalla propria bacheca un gruppo, questo viene subito rivitalizzati in automatico alla ricezione di nuovi messaggi. Con la “Modalità vacanza” invece sarà possibile tagliare ogni ponte con chat che non ci interessano. Alla ricezione di messaggi nuovi un gruppo cancellato non sarà più ripristinato nella schermata delle conversazioni.

Con tale strumento sarà possibile evadere dai gruppi senza utilizzare il poco simpatico tasto dell’“Abbandona”. Grazie alla “Modalità vacanza”, in conclusione, potremo tornare a vivere WhatsApp con molta più tranquillità.

Articolo precedenteVodafone Happy Friday: disponibile il regalo di oggi, preparatevi a volare Gratis
Articolo successivoTIM e Vodafone colpiscono Iliad con i loro virtuali: disponibili offerte da 5 euro