5 trucchi Whatsapp

WhatsApp ha dato una bella sterzata a tutto il suo attuale sistema di notifiche. Nel corso di queste settimane d’autunno gli sviluppatori hanno lavorato sodo per offrire un servizio più efficiente ai clienti. Vi mostriamo ora quella che è senza ombra di dubbio la novità principale relativa alle notifiche.

 

WhatsApp, come avere anteprime delle foto direttamente in notifica

Nelle fasi conclusive dell’estate alcuni leaker internazionali – ed anche noi di TecnoAndroid – hanno anticipato ciò che ora è realtà. Dopo la possibilità di visualizzare in anteprima i messaggi testuali, gli utenti potranno visualizzare anche anteprime per le foto. 

La chat cambia in questi termini. Ogni qual volta che si riceverà un’immagine in chat, sarà possibile osservare una miniatura del file senza entrare direttamente nella conversazione.

Il sistema nasce per rendere le comunicazioni più veloci e per offrire agli utilizzatori una dose maggiore di libertà: chi vuol visualizzare le foto senza essere online, ora avranno uno strumento in più a sua disposizione.

La funzione è stata sperimentata con pieno successo nelle versioni beta. WhatsApp ha previsto un roll out iniziale solo per i clienti iOS. A breve è attesa la release per tutti gli smartphone Android. I tempi non saranno lunghi ed entro fine anno tutti beneficeranno di questa grande novità WhatsApp.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte spaventose propongono sconti con prodotti in regalo (foto)
Articolo successivoAmazon regala 10 euro con questo codice sconto per ringraziarci