WhatsApp: le vostre chat stanno per essere cancellate, solo così potete evitarlo

Tutti coloro che hanno seguito attentamente le varie vicende di WhatsApp, sanno benissimo che ci sono state molte novità in arrivo. Ci riferiamo soprattutto alla piattaforma beta, la quale ha riportato tanti aggiornamenti molto interessanti.

E’ arrivata infatti la possibilità di avere un tema dark o anche quella di aggiungere degli Stickers alla chat ogni giorno. Inoltre in tanti non sanno che da poco è possibile vedere le immagini che ci inviano mediante la notifica stessa. C’è però qualcosa di meno piacevole che sta per arrivare fra poco su WhatsApp e che riguarda i nostri messaggi.

 

WhatsApp: il 12 novembre partirà la cancellazione dei messaggi più vecchi, solo così potete salvarli per sempre

Nelle ultime ore sembra che sia stata approvata una nuova manovra proprio su WhatsApp che vede al centro del discorso alcuni accordi con Google. Tutti gli utenti Android che infatti usano la nota piattaforma di messaggistica vedranno i loro messaggi eliminati.

Si tratta di quelli più vecchi di un anno e questo sembrerebbe essere il prezzo da pagare per avere la possibilità di continuare ad effettuare dei backup proprio su Google Drive. Infatti tutti, prima del 12 novembre, potrete salvare i vostri messaggi, anche quelli più vecchi, con il solito backup dell’applicazione.

Sarà questo l’unico modo in cui non li perderete per sempre. Google ha reso pertanto possibile una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Avrete infatti spazio illimitato sul drive per salvare quante conversazioni volete e senza alcun dispendio.

Articolo precedentePassa a TIM: i clienti che scelgono di avere 3GB avranno 47 giga in 4G gratis
Articolo successivoMediaset Premium ha venduto a Sky: ecco tutti i dettagli in merito alla cessione