UnieuroUnieuro è indubbiamente una delle aziende maggiormente in grado di realizzare specifiche campagne promozionali dall’elevato interesse commerciale per la community italiana. Il volantino Unieuro ancora attivo nei negozio, ad esempio, propone gratis un prodotto da 349 euro con l’acquisto di elementi selezionati.

Il mercato dei rivenditori di elettronica sta attraversando un periodo tutt’altro che felice e positivo, nel corso degli ultimi anni abbiamo assistito ad un lento declino causato principalmente dalla diffusione di internet e corrispondentemente del mondo dell’e-commerce. Gli utenti sono facilitati all’acquisto, anche proprio da prezzi più bassi rispetto ai negozi fisici.

Per cercare di bilanciare una situazione tutt’altro che promettente, Unieuro sta adottando tutte le strategie necessarie. Gli ultimi volantini sono davvero stati di altissimo livello (nei limiti del possibile) ed il successo è bissato con la proposta attuale.

 

Volantino Unieuro: gli utenti possono ricevere gratis il Cookeo Connect di Moulinex

Tutti gli utenti che acquisteranno uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, come il Galaxy S9+ 799 euro, avranno la possibilità di accedere gratuitamente al Cookeo Connect di Moulinex (con il quale cucinare in maniera smart e senza alcuna difficoltà), del valore commerciale di ben 349 euro.

E’ importante notare come l’accesso all’omaggio non sia garantito a prescindere o con una spesa minima, ma sia rivolto esclusivamente ai consumatori che sceglieranno di accedere ad uno dei prodotti preselezionati dall’azienda stessa. La consegna del regalo avverrà direttamente in cassa, senza attese o tempi prolungati.

Il volantino Unieuro è ormai prossimo alla scadenza, se interessati all’acquisto consigliamo una rapida decisione.

Articolo precedenteWind sconvolge Vodafone e TIM con contenuti da capogiro, arrivano 50 Giga in 4G Gratis
Articolo successivoWhatsApp: l’aggiornamento include una grandissima novità che entusiasma gli utenti