MediaWorldMediaWorld decide di proseguire sulla linea intrapresa ad inizio mese proponendo un nuovo volantino MediaWorld sempre ricco di Tasso Zero e di offerte abbastanza interessanti per l’utente medio. I prezzi presentano riduzioni di buona fattura, anche se ancora ben lontani dal più incredibile ed amato SottoCosto.

Il rivenditore in red, se confrontato con le altre realtà del territorio, può essere considerato come il più cauto nella realizzazione delle proprie campagne promozionali. A tutti gli effetti l’azienda alterna un ottimo volantino ad una piccola serie di soluzioni di basso profilo e interesse.

Quanto disponibile oggi nei punti vendita e sul sito ufficiale non è altro che la dimostrazione quanto appena scritto. Fino al 18 novembre è possibile acquistare un qualsiasi prodotto presente in negozio a Tasso Zero, ovvero si ottiene la rateizzazione del pagamento (in 10, 20 o 25 rate) con TAN TAEG allo 0%. Il finanziamento deve essere approvato, pertanto verrà richiesta la consegna delle precedenti buste paga o comunque delle garanzie necessarie.

 

Volantino MediaWorld: grandissime proposte per tutti gli utenti

I prodotti a cui gli utenti possono accedere sono davvero tantissimi, il più importante è il classico Samsung Galaxy S9, in vendita in questo caso a 699 euro. Il prezzo è buono, anche se ancora abbastanza elevato, sopratutto se confrontato con gli 899 euro richiesti originariamente di listino.

Le alternative in ogni caso non mancano, all’interno del volantino MediaWorld è comunque possibile trovare Huawei Y5, OnePlus 6T, Galaxy S7, Asus Selfie Pro, Wiko View 2 Go, Huawei P20 Lite e Galaxy J2.

Per scoprire tutte le offerte nel dettaglio non resta che aprire le immagini inserite poco sotto.

Articolo precedenteIliad, non bastano le offerte low cost: a tutti i clienti manca questo servizio
Articolo successivoTruffe call center: il pericolo viene dagli operatori telefonici e dal trading online