Vodafone Happy Friday

Sveglia ragazzi c’è il Vodafone Happy Friday! I regali di oggi sono riservati a chi ama viaggiare o a chi a un parente o un amore in un’altra città e non vede l’ora di vederlo: 20% di sconto su Flixbus oppure una gift card Volagratis dal valore di 20 euro.

Come oramai avrete imparato dalle pubblicità, Flixbus offre autobus extra-urbani privati che hanno un costo di trasporto low-cost per l’Italia e tutta Europa. Altresì, Volagratis non ha bisogno di presentazioni: è uno dei motori di ricerca più usati per organizzare viaggi in aereo, offrendo anche ricerche correlate a hotel e autonoleggi.

Vodafone Happy Friday: cosa scegliere Flixbus o Volagratis?

Per beneficiare dello sconto Flixbus dovete scaricare per forza l’app sul vostro device. Una volta scelta destinazione, vi basterà inserire il coupon nel campo “Riscuoti il buonoentro il 20 dicembre.

Se invece scegliete la Gift Card da 20 euro per Volagratis avrete un codice promozionale da attivare entro una determinata data indicata dal regolamento. In questo caso dovrete prenotare il vostro viaggio e utilizzare lo sconto sul sito ufficiale. All’acquisto vi verrà chiesto se avete una gift card e inserirete il coupon.

Per avere accesso ai premi vi basta andare sull’app MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 9 novembre 2018 nella sezione “Happy Friday”. La promo si sblocca disegnando lo smile presente sul fungo e, dopo, si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata ai clienti Vodafone, i quali possono accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche per sbloccare premi in base agli anni di permanenza con Vodafone. L’iscrizione al programma Vodafone Happy consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Articolo precedenteTIM distrugge Iliad: arriva la clamorosa offerta con minuti e 50 Giga
Articolo successivoWhatsApp, i gruppi inutili non disturberanno più con questa nuova funzione