SkyLa recente collaborazione che vede Sky Fastweb condividere gli stessi utenti sta portando grandissimi vantaggi per entrambe le aziende. Un nuovo abbonamento con pay TV, internet e telefono è disponibile all’attivazione al prezzo di soli 20,90 euro al mese, grandissimi vantaggi attendono tutti i nuovi clienti.

Nei giorni in cui è stata ufficialmente confermata la cessione del pacchetto R2 di Premium alla rivale di sempre, sul sito ufficiale è ancora accessibile un ottimo contratto di abbonamento creato dalla partnership oggi esistente tra Sky Fastweb.

A fianco della soluzione con Internet + pay TV (qui per dettagli), è possibile optare per una seconda opzione con annesso anche il telefono fisso.

 

Sky: quanto costa l’offerta con internet, telefono e pay TV?

Ad un prezzo di soli 20,90 euro al mese (scontato fino a gennaio 2020, poi si rinnova a 60,90 euro), l’utente ha la possibilità di accedere a internet illimitato con tecnologia FTTH/FTTC/ADSL con Fastweb, pacchetti TV e Famiglia di Sky (con tutti i servizi accessori annessi e connessi) e telefono fisso con chiamate gratis verso i numeri fissi nazionali (le chiamate verso i mobili hanno un costo di 5 centesimi al minuto senza scatto alla risposta).

L’offerta è attivabile da tutti, senza alcuna limitazione, ricordando comunque di aggiungere 1,95 euro per i primi 48 rinnovi per l’installazione di Q Black 49 euro come contributo iniziale, da sommare a 30 euro per l’eventuale parabola satellitare.

Se non soddisfatti dei canali inclusi nell’abbonamento, a 15,20 euro al mese sarà possibile accedere ai pacchetti Sport e Calcio10 euro per il Cinema. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.

VIASosTariffe
Articolo precedenteSky e DAZN uniscono le forze: c’è una grande offerta per tutti i clienti
Articolo successivoIliad, non bastano le offerte low cost: a tutti i clienti manca questo servizio