Sky

La mittente privata colonizza anche il mercato dell Telefonia mobile e si lancia in una nuova sfida in territorio Italiano. Visto il successo riscosso in Regno Unito, Sky ha deciso di allargare il suo esperimento anche nel nostro paese e poggia le basi per il suo operatore virtuale: Sky Mobile.

Atteso per il 2019, questo operatore potrebbe portare grandi vantaggi ai già clienti o ai futuri a venire: tra questi sconti e bundle in forma tutta compreso. D’altronde è rinomato anche l’accordo che sta prendendo forma in casa Sky, ovvero quello con OpenFiber.

OpenFiber non è di certo un nome sconosciuto agli italiani, ma bensì acclamato visto che è merito di questa società se oggi si naviga fino a mille mega. Ebbene, OpenFiber è la società che in collaborazione con Vodafone e altri gestori ha portato la FTTH nelle maggiori città italiane.

Sky Mobile: come potrebbero essere le nuove tariffe

Non è chiaro se l’operatore virtuale si concentrerà solo sulla linea fissa, mobile o entrambe, ma è certo che riuscirà a portare grandi vantaggi per gli abbonati. Per esempio, attraverso i bundle in forma tutto compreso Sky Mobile potrebbe proporre linea domestica in FTTH e abbonamento Sky ad un prezzo minore. D’altronde una promozione del genere già esiste ed è la Sky x Fastweb, che consente di risparmiare circa 35 euro al mese.

Bisogna attendere ancora qualche tempo per sapere come la società si muoverà nel settore, ma senza ombra di dubbio rappresenterà una svolta e un’opportunità per tutti gli interessati a contrarre un contratto.

Articolo precedenteKena Mobile: svelata l’offerta ricca di giga più incredibile di sempre
Articolo successivoAndroid: scoperta una applicazione famosa che ha spiato i conti in banca degli utenti