L’operatore virtuale che si appoggia a Wind, ovvero PosteMobile, sta dando del filo da torcere a tutti i suoi rivali. In questa prima parte di novembre è tornato alla carica con le strategie commerciali che hanno riscontrato il maggior successo nelle settimane precedenti.

Coloro che hanno in mente di passare a PosteMobile, possono attivare in questi giorni le note offerte Creami neXt Special Edition. Tali offerte sono state prorogate e potranno essere attivate fino al prossimo 17 ottobre, salvo nuovi cambiamenti.

Le offerte attivabili sono: Creami neXt 1 Special Edition, Creami neXt 3 Special Edition e Creami neXt Special Edition.

 

Prorogate le Creami neXt fino al prossimo 17 novembre

Sia i nuovi che già clienti possono aderire ad una delle offerte appena citate. L’attivazione può essere svolta in un qualsiasi ufficio postale di Poste Italiane, e senza alcun obbligo di portabilità. Quindi, gli utenti hanno la possibilità di attivare anche una nuova numerazione telefonica.

Per quanto riguarda i nuovi clienti, non fa alcuna differenza l’operatore di provenienza, quindi si può provenire da qualsiasi operatore telefonico. Ecco nel dettaglio le offerte:

  • Creami neXt 1 Special Edition: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti e 10 giga in 4G al costo di 10 Euro mensili.
  • Creami neXt 3 Special Edition: previsti minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale, sms illimitati verso tutti i numeri e 30 giga in 4G al costo di 30 Euro ogni tre mesi che sono pari a 10 Euro ogni mese.
  • Creami neXt 6 Special Edition: disponibili minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 50 Euro ogni sei mesi che sono pari a 8,30 Euro ogni mese.
Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind 3, Iliad: chi offre la migliore copertura di rete in Italia
Articolo successivoWind è impazzita e regala 20 Giga Gratis per 1 settimana, ecco come averli