TIMLe passa a TIM riservano non poche sorprese a tutti quegli utenti che, ad oggi, sono alla ricerca della perfetta occasione per cambiare definitivamente operatore telefonico. Le Iron 50GB 15 Go New sono state realizzate proprio per cercare di soddisfare l’intera frangia di popolazione italiana, indipendentemente dall’azienda di provenienza.

Grazie principalmente all’arrivo dei nuovi attori sul mercato nostrano, come Iliad, Kena Mobile, ho.Mobile e simili, tutte le realtà del campo della telefonia mobile hanno apportato interessanti modifiche ai piani tariffari, nella speranza comunque di continuare ad avere la meglio sulla concorrenza e guadagnare un numero sempre maggiore di clientela.

TIM ha adottato la strategia dei giga gratis in regalo, ovvero partire da offerte a basso interesse e condirle con tantissimo traffico gratuito a prezzi abbastanza accessibili.

 

Passa a TIM: ottime offerte con giga in 4G alla portata di tutti

La passa a TIM di maggiore interesse è indubbiamente la Iron 50GB, una promozione con annessi 50 giga in 4G complessivi e minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia, in vendita al prezzo base di soli 6,99 euro. L’attivazione, in questo caso, è possibile esclusivamente per i possessori di SIM ricaricabili di Iliad operatori virtuali (non considerate le aziende che operano sotto rete TIM); la portabilità è cosa essenziale per mezzo della quale richiedere la promozione stessa.

Più ampia e decisamente più costosa è la 15 Go New, una promozione sempre da 50 giga complessivi e 1000 minuti, ma con un prezzo di 15 euro al mese. La richiesta può essere presentata da tutti i nuovi clienti, sempre con portabilità e acquisto della SIM ricaricabile.

E’ importante ricordare, in ogni caso, che essendo 47 giga un regalo inserito nelle passa a TIM, all’estero saranno accessibili solamente 5,2 giga di internet alla velocità del 4G a rinnovo.

Articolo precedenteDOOGEE S80 digital Walkie-talkie debutta su Banggood scontato con dei regali
Articolo successivoWhatsApp: le vostre chat stanno per essere cancellate, solo così potete evitarlo