Netflix

Netflix è solita proporre molti nuovi contenuti ogni mese, film, serie TV e documentari. Le novità del mese di novembre sono ormai già note a tutti, oggi vogliamo parlare dei contenuti in arrivo dedicati ai bambini e alle famiglie.

Qualche giorno fa vi abbiamo anche esposto i titoli anime in arrivo, ma tutti avrete sentito parlare dell’annuncio del premio Oscar Guillermo De Toro, che dirigerà un film d’animazione della piattaforma, Pinocchio.

 

Netflix: i contenuti per bambini e famiglie che stanno per sbarcare sulla piattaforma

Il film Pinocchio, diretto da Guillermo De Toro sbarcherà sulla piattaforma solo nel 2021. L’azienda ha da qualche ora diffuso anche altri titoli d’animazione in arrivo nei prossimi anni, addirittura fino al 2022. Il primo titolo disponibile sarà Motown Magic, serie animata per famiglie che sbarcherà sulla piattaforma il prossimo 20 novembre. Seguiremo le avventure di Ben, un bambino che trasforma la propria città grazie all’arte di strada.

Nel 2019 arriverà Go! Go! Cory Carson, altra serie d’animazione per bambini, basata sull’omonima linea di giocattoli. Verranno raccontate le avventure dell’automobile Cory Carson mentre percorre alcune strade della propria infanzia nella città di Bumperton Hills. Sempre nello stesso anno arriverà anche una serie animata attualmente in produzione in India. Il titolo è Mighty Little Bheem.

Nel 2020 sarà la volta di Kid Cosmic, serie animata che racconterà le vicende di un ragazzino che sogna di diventare un eroe. Il proprio sogno di realizza quando inciampa in alcune pietre cosmiche che gli cambieranno la vita. Un altro titolo è Trash Truck, racconta la storia di Hank, un bambino di sei anni che ha come migliore amico un camion dei rifiuti. The Willoughbys invece racconta la storia di quattro bambini che vengono abbandonati dai propri genitori e devono per forza cavarsela da soli. Ultimo titolo del 2020 Over the Moon, storia di una bambina che costruisce una navicella spaziale per arrivare sulla luna. Il suo scopo è quello di dimostrare al proprio padre, l’esistenza della Dea della Luna.

Nel 2021 sbarcherà finalmente il tanto atteso Pinocchio, in un musical in stop motion ambientato in Italia negli anni ’30. Nello stesso anno arriverà anche il film Wendell & Wild, film d’animazione del regista di Nightmare before Christmas. Parla di due fratelli demoni che sono fuggiti dall’oltretomba. Maya and the three racconta invece la storia di una principessa guerriera che vuole reclutare tre combattenti per salvare il mondo. Ultimo titolo del 2021, My father’s dragon, film in 2D che racconta la storia di Elmer Elevator che è alla ricerca di un drago.

Il 2022 sarà invece la volta di Jacob and the sea best, diretto dal premio Oscar Chris Williams di Oceania e Big Hero 6, in cui verrà raccontata la storia di Jacob, un marinaio che naviga in acque inesplorate e trova un alleato molto particolare.

Articolo precedenteGalaxy F, quanto costerà lo smartphone pieghevole di Samsung?
Articolo successivoAmazon: alcune anticipazioni sul Black Friday in arrivo