Huawei corso di fotografia

L’azienda cinese Huawei ha deciso di farsi conoscere non solo per i dispositivi che produce ma anche per le attività che propone. Ha infatti aperto le iscrizioni per i corsi di fotografia gratuiti.

I corsi si terranno presso il Huawei Experience Center di CityLife nella città di Milano. Oggi vogliamo presentarvi i vari workshop, le date e soprattutto le procedure per effettuare la vostra iscrizione.

 

Huawei: aperte le iscrizioni per i corsi gratuiti di fotografia

I corsi di fotografia gratuiti che propone l’azienda cinese inizieranno il prossimo 13 novembre 2018 e saranno tenuti dal Leica Ambassador, Andrea Boccalini. Le lezioni programmate sono cinque e potranno essere seguite in due appuntamenti, fino al mese di gennaio 2019. Il protagonista indiscusso di questo evento sarà ovviamente il nuovissimo Mate 20 Pro, primo smartphone al mondo a montare una tripla fotocamera e campione di performance su DxOMark.

L’iscrizione ai corsi è completamente gratuita e non dovete far altro che registrarvi sul sito ufficiale di Huawei Experience Store di Milano. Tutti gli utenti iscritti otterranno il proprio Experience ID e potranno iscriversi ad ogni workshop disponibile fino a 7 giorni prima della data. Il 13 novembre e il 18 dicembre si terrà il corso In Bianco e Nero, il 20 novembre e l’8 gennaio quello del Ritratto.

E ancora, il 27 novembre e il gennaio potrete partecipare al corso di Street Photography, il 4 dicembre e il 22 gennaio ci sarà il corso “Sul Set“. Ultimo corso l’11 dicembre e il 29 gennaio con Urban Landscape Notturno. Vi ricordo che gli utenti possono iscriversi anche a tutti i corsi e ognuno riceverà, al termine, una chiavetta USB in regalo per poter portare a casa tutti gli scatti effettuati. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’Experience Store.

Articolo precedenteAmazon: alcune anticipazioni sul Black Friday in arrivo
Articolo successivoSky Cinema: preparate i pop-corn, arrivano le nuove Serie TV