offerte disponibiliL’operatore virtuale di Vodafone ha esordito con una sola offerta disponibile per i suoi clienti ma, pian piano, ha deciso di offrire contemporaneamente più opzioni. Nei mesi precedenti ciò è avvenuto, ad esempio, con la promozione da 7,99 euro e quella da 9,99 euro al mese. Anche adesso le offerte disponibili sono diverse ma soltanto alcuni clienti hanno l’opportunità di scegliere quale opzione ottenere. Ad ogni modo, le promozioni partono da soli 4,99 euro e offrono fino a 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho. Mobile: ecco le offerte disponibili questo mese per i clienti dell’operatore virtuale!

ho. Mobile ha presentato l’ultima opzione, quella più economica, soltanto qualche giorno fa dedicandola però soltanto ad alcuni utenti. L’opzione da 4,99 euro al mese, che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati, infatti, può essere attivata soltanto dai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali.

Gli altri utenti che vogliono effettuare la portabilità o attivare una nuova linea hanno a disposizione la promozione che continua ad offrire minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati ma a 9,99 euro al mese. Questi utenti, una volta attivata la nuova SIM hanno la possibilità di effettuare il cambio offerta. La variante disponibile offre minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G Basic a 7,99 euro al mese. 

Effettuare la portabilità prevede una spesa che differisce per gli utenti, in base all’operatore da cui si effettua il passaggio. I clienti Vodafone continuano ad essere gli utenti svantaggiati, ai quali la nuova SIM costerà ben 40 euro. 

 

 

Articolo precedenteSky ha l’abbonamento bomba: prezzo bassissimo e un regalo clamoroso per gli utenti
Articolo successivoWind, non ci sono limiti per i clienti: ecco come ottenrere 150 Giga gratis