Wind Single's Day 20 Giga gratis

Anche Wind vuole partecipare alla festività del Single Day in Cina, ma sta decisamente perdendo il senno con questo strepitoso regalo a tutti i suoi clienti. L’operatore ha deciso di regalare la promozione 20 GIGA x TE Special, con 20 Giga Gratis di traffico internet in 4G da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione.

La festa non è assolutamente conosciuta da noi in Europa, però in Cina è un evento di shopping online davvero pazzesco, simile al Black Friday. La data scelta è 11 novembre 2018, giorno in cui tutti gli store online e fisici cinesi offriranno sconti e coupon da perdere la testa.

Wind 20 GIGA x TE Special: un regalo davvero oltremisura

La promozione si attiverà seguendo le istruzioni che arriveranno via SMS e, terminati i sette giorni previsti dall’attivazione, il tutto si disattiva in automatico senza noie al cliente.

L’iniziativa è consultabile anche presso tutti i negozi Wind, ma non vi garantiamo che possiate avere accesso a 20 GIGA x TE Special senza che abbiate ricevuto un SMS.

Per usufruire dell’offerta, il cliente deve attendere il messaggio SMS che conferma l’avvenuta attivazione della promozione. È possibile usufruire del bonus della promo solo se si ha credito residuo sopra lo zero. Se terminate i 20 Giga dell’offerta non vi sarà possibile riattivarla di nuovo.

Il traffico dati 20 GIGA x TE Special ha priorità su tutte i piani tariffari che avete, pertanto saranno consumati prioritariamente rispetto alla componente internet inclusa nell’offerta principale e/o in eventuali optional.

Per monitorare il vostro consumo potete scaricare l’App MyWind, oppure andare nella sezione dell’Area Clienti sul sito dell’operatore arancione o inviare un SMS al 4155 con testo DATI.

Articolo precedentePosteMobile supera tutti con le offerte Creami neXt Special Edition da 10, 30 e 50GB
Articolo successivoVodafone, la furia dei clienti: altri aumenti di prezzo in arrivo a novembre