Fastweb Mobile

Fastweb per le promozioni Mobile, offre tantissimi sconti e Giga aggiuntivi per tutti gli utenti che hanno già sottoscritto anche un contratto di rete fissa. L’operatore virtuale si appoggia alla rete di Tim e promette di utilizzare una connessione dati in 4G e 4G+.

Tutti gli utenti possono provare gratuitamente il servizio 4G prima di attivarlo, e decidere successivamente se mantenerlo o meno. Tutti i già clienti fissi hanno sconti e Giga aggiuntivi, attivando un’offerta Mobile sulla propria SIM. Inoltre l’operatore permette di acquistare a rate tantissimi smartphone Android ed Apple.

 

Fastweb Mobile agevola i clienti fissi nelle offerte Mobile

Le offerte che l’operatore propone sono tre, la prima è Mobile Base che comprende 100 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 1 GB di traffico internet al mese. I già clienti fissi possono attivarla a soli 1.95 euro al mese invece di 2.95 euro al mese, come viene proposta per i soli clienti Mobile.

La seconda offerta è Mobile Voce & Giga che solitamente ha un canone di 10.95 euro al mese per gli utenti solo Mobile. I clienti anche fissi pagheranno solamente 5.95 euro al mese e otterranno anche il doppio dei Giga. Potrete contare quindi su 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 20 GB invece di 10 ogni mese.

Ultima offerta disponibile, Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 GB di traffico internet invece che 20, Giga proposti ai clienti solo Mobile. Il prezzo è di 9.95 euro al mese invece di 14.95. Tutte le offerte appena descritte hanno incluso il servizio WOW Fi illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. In caso di extrasoglia pagherete solamente 5 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta, 5 centesimi per ogni SMS e 2 euro per ogni GB utilizzato. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteWind: ultimo giorno per attivare l’offerta a 8,99 euro con minuti illimitati e 30GB
Articolo successivoSky ha l’abbonamento bomba: prezzo bassissimo e un regalo clamoroso per gli utenti