amazonSappiamo tutti che Amazon ama stupire gli utenti ed infatti ha lanciato una nuova iniziativa per tutti che concede un grande regalo. Proprio per ringraziare tutti gli utenti, il noto sito e-commerce ha deciso di regalare ben 10 euro di sconto a tutti.

Il ringraziamento arriva grazie al fatto che Amazon è stato eletto come migliore in Italia e campione del servizio per il quarto anno consecutivo. Il tutto è stato verificato con un sondaggio condotto a settembre dall’istituto Tedesco di Qualità e Finanza in cooperazione con l’Università Goethe di Francoforte. Il tutto è stato basato su un campione di 200.000 consumatori abituali del sito.

CLICCA QUI per leggere tutte le nostre offerte di oggi con codici sconto anche da 30 o 40 euro

Amazon Grazie 1000: come ricevere lo sconto di 10 euro

Ricevere lo sconto è davvero molto semplice. Questo sarà applicabile ad ogni acquisto dal valore uguale o superiore a 50 euro. Se comprerete dunque un oggetto dal valore di 63 euro, lo pagherete solo 53 euro inserendo alla fine il codice sconto GRAZIE1000. 

Inoltre sulla pagina dedicata che trovate a questo link, avrete a disposizione tutte le informazioni dettagliate e le categorie predisposte. Avrete infatti tanti riquadri con un’ampia scelta tra le varie categorie, ognuna delle quali conterrà poi una sfilza di oggetti interessati dalla promozione. Ricordiamo a tutti che la promo vale solo ed esclusivamente per oggi 9 novembre e che quindi bisognerà affrettarsi per utilizzarla.

Ricordiamo inoltre che se volete più offerte e codici sconto di oltre 30 euro, potete iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale a questo link. Le offerte arriveranno ogni giorno sul vostro smartphone con tantissimi codici sconto.

Articolo precedenteFossil Sport, il primo smartwatch Fossil con Snapdragon Wear 3100
Articolo successivoVodafone fa contenti i suoi ex clienti con due offerte da 20GB e 30GB