Amazon Black Friday

Il Black Friday è il periodo più atteso di tutto l’anno, sconti pazzeschi ci attendono in qualsiasi piattaforma online, soprattutto su Amazon. L’azienda ha infatti comunicato che, quest’anno gli sconti dureranno un’intera settimana.

A Milano aprirà anche un pop up Store proprio in vista del Black Friday e delle festività natalizie. Oggi vi anticiperemo qualche sconto che potremo trovare sulla piattaforma a partire dal 19 novembre 2018.

 

Amazon: anticipazioni sul Black Friday

Il Black Friday di Amazon durerà da lunedì 19 novembre fino al Cyber Monday, ovvero lunedì 26 novembre. Durante questi sette giorni potrete trovare tantissimi prodotti scontati sulla piattaforme di e-commerce, a partire dai dispositivi elettronici fino ad arrivare a prodotti per la casa e la persona. I clienti iscritti al servizio Prime, come ogni anno, potranno accedere 30 minuti prima alle offerte rispetto agli altri utenti.

Moltissimi brand molto noti aderiscono all’iniziativa come per esempio Canon che proporrà fino al 40% di sconto su fotocamere e obiettivi. Altra azienda è Garmin che offrirà delle promozioni su smartwatch, bike computer, activity trackers e navigatori. Tutti i prodotti a marchio Amazon saranno scontati del 30% insieme ai complementi d’arredo per la casa.

E ancora, Samsung propone alcuni TV UHD Smart Curvi da 49 e 55″ a prezzi scontati, Philips la luce pulsata Lumea Prestige e Kartell offre tanti sconti sui propri prodotti. Vi ricordo che ci saranno anche delle offerte lampo che dureranno massimo 6 ore e offerte del giorno che dureranno 24 ore. Non ci resta che attendere il 19 novembre per iniziare ad acquistare alcuni regali di Natale, approfittando del Black Friday.

Articolo precedenteNetflix: tanti contenuti in arrivo per famiglie e bambini, ecco i titoli
Articolo successivoHuawei propone un corso di fotografia gratuito per tutti, aperte le iscrizioni