scoprire tradimento WhatsappWhatsapp così come tutte le altre applicazioni di social e di messaggistica non hanno giovato alla fedeltà di coppia. In Italia come nel resto del mondo la percentuale di divorzi causati dall’uso delle applicazioni social è in costante aumento. La fiducia lascia progressivamente il posto al dubbio, rinvigorito dal continuo messaggiare in bagno ed in luoghi lontani dagli occhi indiscreti del partner.

Si inizia con un innocuo messaggino e si finisce per cadere nella trappola dell’infedeltà. Tu, d’altro canto, hai fondati sospetti che il tuo compagno (o la tua compagna) stia tramando alle tue spalle. Purtroppo, le tue sensazioni potrebbero trasformarsi in fondate verità da scoprire con un nuovo trucco Whatsapp che porta a galla tutta la verità.

 

Come scoprire una relazione segreta su Whatsapp

Dossier, scatti rubati e inseguimenti notturni possono essere un buon modo per diventare dei veri e propri profiler in stile Criminal Minds, ma non è necessario essere dei detective per capire che qualcosa non quadra. Senza perdersi sopra del sonno e senza comprare sofisticate e costose apparecchiature possiamo procedere alla scoperta di una relazione amorosa clandestina con Whatsapp.

Armiamoci di coraggio e sfruttiamo le nostre abilità per portare a termine la nostra indagine. Nel momento propizio mettiamo mano al telefono del nostro partner e cerchiamo di visualizzare tutte le sue conversazioni personali.

Queste, con ogni probabilità, saranno ben mascherate ma non cancellate. Sicuramente il maldestro partner avrà dimenticato di nasconderle oppure sono troppo importanti per essere buttate nel cestino digitale.

Accediamo quindi alle Impostazioni e dal menu Account visualizziamo la cronologia chat dove troviamo nomi e cognomi con cui si è entrati in contatto. Questo è solo un indizio e da qui all’accusare il/la compagno/a di infedeltà c’è un vero e proprio muro.

La prova del nove si ha consultando le chat vere e proprie. Queste potrebbero trovarsi (con nostro grande stupore) direttamente nella Home delle chat Whatsapp, oppure possono essere state occultate in Archivio. C’è una voce apposita che fa al caso nostro e che troviamo in alto nella schermata principale dell’applicazione.

Apriamo questa sezione e verifichiamo che i nostri dubbi siano state soltanto delle supposizioni. Ci speriamo, ma se così non fosse ci diciamo fortemente dispiaciuti dell’accaduto. Meglio sapere, prima che sia troppo tardi. Non credete?

Avete usato questi metodi per smascherare la relazione clandestina del partner? Com’è finita? Fatecelo sapere con tutti i vostri commenti e non perdetevi i 5 trucchi esilaranti per usare l’applicazione come un vero esperto.

Articolo precedente5G: le offerte di Wind, 3, Vodafone, TIM e Iliad avranno prezzi shock
Articolo successivoInstagram: i trucchi segreti per aumentare i follower gratis