WhatsApp: entrare in chat da invisibili leggendo tutto e senza aggiornare l'accesso

WhatsApp ha incluso al suo interno davvero tante soluzioni negli ultimi anni sotto forma di funzioni esclusive. Infatti gli utenti non fanno altro che venerare la piattaforma per via delle sue molteplici feature presenti nel sistema.

Da anni infatti sembra non esserci alcun rivale tangibile per far fuori la piattaforma verde che ha monopolizzato il mondo delle applicazioni. Gli utenti sono quindi contenti ma vorrebbero quella che è una soluzione che WhatsApp proprio non vuole concedere. Si tratta della possibilità di entrare in chat da invisibili e senza farsi vedere. Questo è possibile ma tale trattamento sarà riservato anche a chi lo attiva l’opzione, non consentendogli dunque di vedere l’ultimo accesso degli altri.

 

WhatsApp: esiste un modo per entrare in chat da invisibili e leggere tutti i messaggi in arrivo

Tutti vorrebbero almeno una volta al giorno entrare in chat su WhatsApp senza esser visti. Tutto ciò magari per paura che qualcuno osservandoci possa decidere di contattarci intraprendendo uno di quei discorsi interminabili e noiosi.

Esiste però un metodo per entrare in chat non entrandoci per davvero. Risulterete pertanto invisibili anche se potrete leggere tutto ciò che vi è appena arrivato. Il vostro ultimo orario di accesso non sarà aggiornato ed effettivamente sarà come se non foste mai entrati. L’app da scaricare si chiama Unseen e dovreste trovarla sul Play Store di Google. Questa intercetta ogni messaggio in arrivo su WhatsApp, permettendovi dunque una lettura senza aprire l’app.

Articolo precedentePassa a TIM: l’offerta TIM Iron da 50 giga in 4G fa impallidire Vodafone
Articolo successivoMediaset Premium: cessione a Sky entro la fine dell’anno, ma c’è un nuovo abbonamento