TronyIl mondo delle offerte di tecnologia generale è bello perché è vario, ogni azienda cerca giustamente di ritagliarsi un piccolo spazio nel cuore della community lanciando periodicamente proposte diverse tra loro, seppur scontando sempre gli stessi identici prodotti.

Una delle più grandi attrattive all’acquisto di un nuovo dispositivo tecnologico per l’utente comune è la possibilità di ricevere un omaggio superando una determinata soglia o comunque scegliendo gli elementi proposti dall’azienda. Se Unieuro ha deciso di puntare sulla seconda opzione, il volantino Trony ha deciso di dare più margine d’azione all’utente.

 

Volantino Trony: sconto del 100% sull’acquisto di un terzo elemento

Fino al 22 novembre, infatti, tutti coloro che acquisteranno un piccolo (da 199 euro almeno) o grande (da 499 euro almeno) elettrodomestico, avranno comunque la possibilità di raggiungere due promozioni molto simili tra loro.

Optando per la scelta di un secondo elemento, il meno caro della coppia verrà scontato del 50% rispetto al listino. Viceversa, optando per l’acquisto di altre due prodotti (arrivando così ad un vero e proprio trittico), l’utente potrà ricevere uno sconto del 100% sul meno caro fra tutti (in pratica verrà regalato).

La riduzione di prezzo ed il risparmio sono notevoli, non dimenticate però che la campagna promozionale è attiva esclusivamente nei punti vendita e non sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Il volantino Trony non comprende solamente smartphone, ma anche accessori per l’informatica, televisori, elettrodomestici, tablet e notebook. Per scoprirlo da vicino e conoscere tutte le offerte dedicate, di seguito è possibile trovare ogni sua pagina inserita nel dettaglio.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: strepitosa offerta da 6,99 euro con tanti giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per spiare in gran segreto il profilo degli amici