Vodafone Shake Remix Unlimited GIGA GratisVodafone Italia rilancia l’iniziativa commerciale GIGA GRATIS per tutti gli utenti che aderiscono alle promozioni Shake Remix Unlimited per nuove attivazioni. In totale abbiamo 10 Gigabyte di traffico dati Internet incluso gratuitamente nella promozione, i cui costi e le cui condizioni sono di seguito definite.

 

Vodafone Shake Remix Unlimited: 10 GIGA Gratis per tutti

Dal 6 al 30 novembre 2018 i clienti Vodafone che scelgono di attivare una promo Shake Remix Unlimited ricevono 10 GIGA omaggio per configurazioni pari o superiori a 12 euro al mese. Soglia di traffico extra che si andrà a sommare automaticamente alla quantità di GIGA scelti dal clienti in fase di configurazione della tariffa personalizzata.

Si precisa il fatto che tale iniziativa vale solo ed unicamente per le nuove attivazioni, mentre per i clienti che hanno già aderito non si renderà possibile alcuna modifica positiva ai bundle scelti.

Ulteriori dettagli e maggiori informazioni si rendono disponibili all’interno della nuova informativa d’offerta che troviamo direttamente all’interno del sito ufficiale del gestore mobile.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i colleghi di MondoMobileWeb per la nuova segnalazione e vi invitiamo a prendere visione del metà prezzo applicato dal gestore virtuale ho.mobile per le sue ultime tariffe con 50 GIGA inclusi al mese.

Che cosa ve ne pare di questa nuova iniziativa dell’operatore? Avete provato a cambiare la configurazione? I GIGA promessi sono stati aggiunti alla soglia originale della vostra tariffa? Fatecelo sapere lasciandoci tutti i vostri commenti. Seguiteci su sito e canali per non perdervi tutte le nuove iniziative in programma per questo nuovo mese di novembre.

Articolo precedenteVodafone staccia Iliad: ecco l’offerta migliore di sempre con minuti e 50 Giga
Articolo successivoWhatsapp: si può usare su 2 telefoni allo stesso momento con un solo numero