Twitter Serie ATwitter si aggiorna con una versione dell’applicazione che tra non molto consentirà di seguire tutti i match di Serie A in diretta senza passare per i canali IPTV. Si tratta di una funzionalità inedita, giunta davvero inaspettata agli occhi degli appassionati del mondo calcistico. Le notizie più importanti arriveranno direttamente all’interno dell’applicazione attraverso le nuove sezioni “Top Commentary” e “Latest” inserite in Timeline.

 

Twitter per lo sport: nuova sezione Calcio in diretta

Dopo l’annuncio della rimozione di una funzione storica poco utilizzata lo sviluppatore Twitter ha deciso di rendere più funzionale e moderna la sua piattaforma social introducendo la nuova pagina per gli aggiornamenti dei campionati europei che consentono di ottenere tutte le informazioni sulla squadra preferita in modo semplice e diretto.

Non serviranno più gli hashtag ed il tutto passerà per una funzione dedicata che garantisce accesso libero a notizie ed aggiornamenti per:

  • Premier League
  • English Championship
  • La Liga
  • Serie A
  • Ligue 1
  • Bundesliga

Si tratta di un nuovo sistema che funge da hub notizie attivo 1 ora prima del fischio d’inizio del match in programma. Si potranno seguire i risultati in diretta Live attraverso una sezione dedicata mostrata nella parte più alta della schermata dell’applicazione.

Queste pagine si possono trovare facilmente lanciando una ricerca e scorrendo fnio ad individuare la nuova sezione “What’s Happening” che mostra la nuova timeline con due diversi tipi di contenuti:

  • Top Commentary: tweet più popolari
  • Latest: aggiornamenti in diretta sulle partite

Pronti a scendere in campo con la Serie A e con i match di tutti i massimi campionati europei? Adesso li puoi fare su Twitter, senza scaricare altre applicazioni e senza usare il browser o i servizi IPTV.

Articolo precedenteWind fa sul serio: offerta fantastica a soli 6,99€ per chi proviene da un operatore
Articolo successivoNeffos C9 e Neffos C7A disponibili all’acquisto in Italia a partire da 109 euro