TIM vince su Iliad e gli ruba gli utenti: nuova offerta virtuale da 50GB con una sorpresa

TIM non ha mai accettato che altri gestori potessero in qualche modo battere la sua concorrenza a colpi di nuove promozioni. Infatti l’azienda ha mostrato di poter cambiare le carte in tavola in corso d’opera, promuovendo sempre nuove promozioni.

Queste hanno portato in Italia il successo di cui tutti ormai siamo a conoscenza anche se da qualche tempo il tutto sembrerebbe aver subito qualche mutamento. Il nuovo gestore che prende il nome di Iliad, ha portato scompiglio tra i principali provider, lanciando promozioni fantastiche. I prezzi sono troppo bassi per essere eguagliati e TIM si è trovata forse per la prima volta con le mani legate.

 

TIM lancia Kena Mobile con la Star 5 per battere Iliad: c’è una sorpresa mai vista prima da parte del gestore virtuale

TIM non ha mai gettato la spugna e di certo non l’ha fatto neanche con Iliad, provando in ogni modo a batterla. L’azienda nuova però ha prezzi troppo bassi e a quanto pare TIM ha dovuto far riferimento al suo provider virtuale che in tanti ormai conoscono da tempo.

Si tratta di Kena Mobile, azienda che nasce proprio con il noto colosso alle spalle e che sembra avere l’asso nella manica per impensierire proprio Iliad. Si tratta di una promozione virtuale che mai avevamo visto prima d’ora e che include al suo interno tutto. La nuova Kena Star 5 arriva infatti con un prezzo di 5 euro al mese e per la prima volta nella storie del gestore con il 4G. I giga concessi sono addirittura 50 al mese, mentre i minuti sono illimitati. L’offerta è valida per chi proviene da Iliad o da altri MVNO tranne ho.Mobile. 

Articolo precedenteWhatsApp: credito residuo sparito, truffati utenti Iliad, TIM, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoIPTV: tutta la verità sulle possibili sanzioni, multe e denunce che potete ricevere